Lazio-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Diversi piccoli dubbi per mister Baroni che però alla lunga potrebbe optare per la strada della continuità

Il Lecce è chiamato a cercare di raccogliere punti pesanti sul proibitivo campo della Lazio terza della classe. I giallorossi, sprecata l’occasione di domenica scorsa, non posso più lasciare nulla di intentato e dovranno provarci anche in un match che si presenta ancor più in salita. Baroni può vantare una rosa praticamente tutta a disposizione, visto che Dermaku è l’unico non convocato.

Il modulo sarà il 4-3-3 con Falcone in porta e davanti a lui Gendrey, Baschirotto, UmtitiGallo lievemente favorito su Pezzella per il ruolo di terzino sinistro.

A centrocampo trio Blin-Hjulmand-Oudin, sebbene quest’ultimo vede scalpitare Gonzalez alle sue spalle. In avanti il tridente potrebbe registrare il nuovo avvicendamento tra Banda e Di Francesco sulla sinistra, con Strefezza a destra e Ceesay un soffio avanti a Colombo per partire dal primo minuto.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Banda.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Dai dai, lasciate alle spalle le critiche negative e dimostrate davvero il vostro spessore….fateci sognare ancora….

pippu
3 anni fa

dai forza allunghiamo la striscia negativa ma baroni conosce solo un modulo x giocare

Lupo Alberto
3 anni fa

Dai dai 💪❤️…..ragazzi il Salento è con voi, incrociamo le dita , facciamo questa partita brutta sporca con gol all’ultimo secondo…..forza Lecce

Gianni
3 anni fa

Contestare a prescindere . Titolo: PROPABILE formazione di Calcio Lecce.

Angelo Brindisi
3 anni fa

Dai dai dai ragazzi grinta e fame onorate il Salento è con voi 💛❤

Pippone
3 anni fa

Pillamatonna, quistu no cangia mai finu alla autodistruzione

Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazzi, siamo tutti con voi! 💪💛❤️

Oronzo
3 anni fa

Avevate dubbi? Baroni si allora per risolverli schiera la stessa formazione monomodulo. Bisogna allungare la striscia di risultati negativi.

Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Lecce 💛❤️💪

franco
3 anni fa

Solito modulo, sbagliato…
Specie con squadre , come la Lazio, che hanno centrocampi folti e forti

Pinco
3 anni fa
Reply to  franco

Chi deve mettere a centrocampo, sorda?

franco
3 anni fa
Reply to  Pinco

In questa situazione e con la rosa che hai ( grazie a Corvino) devi giocare con il 4 4 2 o. 3 5 1 1.
Se poi invece vuoi vincere la partita metti pure mammata a centravanti.

Pippone
3 anni fa
Reply to  franco

Hahaha congratulation

Articoli correlati

Un anno fa i salentini non avevano mai vinto. La tabella di confronto...
Nelle copertine dei giornali domina anche il successo di Antonelli in F1...
Domenica sera, in posticipo, la partita a San Siro contro il Milan...

Altre notizie