Dopo la promozione, i corteggiamenti: il Palermo segue Lucioni

L’ex capitano del Lecce, promosso in A per il secondo anno consecutivo con la fascia al braccio al Frosinone, è nelle mire dei rosanero.

Fabio Lucioni continua ad avere estimatori in Serie B. Secondo quanto riportato da tmw, il Palermo, dopo la mancata qualificazione ai playoff seguita al 2-2 casalingo con il Brescia, i siciliani inizieranno a programmare la nuova stagione. Lucioni, classe 1987, rientrerà in prestito al Lecce a fine giugno per poi parlare del suo futuro. In un’intervista dopo la promozione dei ciociari, si è parlato della voglia di giocarsi un’altra chance in A dopo le apparizioni con Benevento e Lecce.

Nonostante i 35 anni, Lucioni resta un pezzo pregiato del mercato in Serie B.

Tutte le news sul Palermo

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lino
3 anni fa

farebbe molto comodo anche al Lecce in serie A… Se non ricordo male, a suo tempo, lo voleva il Sassuolo… Quind giocatore affidabile e dal rendimento sicuro.

Alexxx
3 anni fa
Reply to  Lino

Si ma Corvino non investe mai in giocatori oltre una certa età

Articoli correlati

L’ex difensore del Lecce ha firmato il contratto con il club rossoblu. L’allenatore scelto potrebbe...
Il club rossoblù riparte dall’ex difensore giallorosso per il ruolo chiave dell’area tecnica: possibile apertura...
Il 37enne, tornato a vestire la maglia dei ciociari, ha giocato dal 1' nella vittoria...

Altre notizie