Bonaventura: “Il Lecce ha fatto gol su due nostri palloni persi”

Il centrocampista della Fiorentina ha commentato il pareggio odierno ai microfoni di Dazn

Non riusciamo ancora a fare il nostro calcio per 90′, è normale perché ci vogliono sempre 3-4 partite per arrivare al massimo. Non siamo riusciti nel secondo tempo a gestire la palla come abbiamo fatto nel primo, abbiamo perso qualche pallone e il Lecce è venuto avanti. Abbiamo concesso poco alla fine, due tiri, ma il Lecce ha fatto due gol. Dobbiamo stare tranquilli, fare il nostro calcio per 90 minuti. Cresceremo”.

RAPID. “Non pensavamo alla Conference, quando si va in campo si prepara una partita alla volta. Sarà sempre così. Abbiamo fatto un bellissimo primo tempo, siamo calati un po’ nel secondo tempo. Dobbiamo cercare di tenere la tensione alta per 90 minuti”.

NUOVI. “Quest’anno ci siamo rinforzati sicuramente, con Arthur che riesce a far uscire bene la palla da dietro. E riusciamo a costruire con meno giocatori e ad essere più presenti davanti. Con Nzola riusciamo a tenere qualche pallone in più, Beltran ha fatto bene anche oggi ed è una bella alternativa. Dobbiamo fare più gol dell’anno scorso, la squadra ha messo dentro più qualità. Penso che potremo fare meglio dell’anno scorso”.

BELTRAN. “Ha già una buona condizione, giocava in Argentina e si vede che ha ritmo. Poi sicuramente è un campionato diverso, quando prenderà bene le misure e i tempi di gioco farà molto bene”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andrea
3 anni fa

Bonaventura ma ci sei o ci fai?

Miss K. Nakagata
3 anni fa

Signori giocatori del Lecce, la prossima volta non segnate, altrimenti al povero Jack gli rovinate la serata😂😂😂😂

Gianni4
3 anni fa

“Il Lecce ha fatto gol su due nostri palloni persi” e allora? Li rivolevi indietro? Ma noi indietro ti abbiamo messo qualcos’altro, ti è piaciuto?

Articoli correlati

Le parole del giocatore della Fiorentina e dell'Italia toccano anche lo spinoso tema degli ultimi...

Altre notizie