Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: “Krstovic e Almqvist interessanti. Il gol di Piccoli? A parti inverse non sarebbe intervenuto”

L'ex difensore centrale giallorosso, svincolato a 37 anni dopo la stagione con il Piacenza, ha commentato l'avvio di campionato del Lecce

Francesco Cosenza, perno della difesa del Lecce in Serie C per tre stagioni con 4 presenze in B nel 2018/2019, ha parlato a News Superscommesse elogiando il cammino finora percorso dalla formazione di D’Aversa: “Conosco bene l’allenatore e il progetto della società, per questo motivo mi aspettavo un avvio del genere. Tanti meriti vanno in particolare al presidente Sticchi Damiani e al calore della tifoseria. La squadra sta confermando quanto di buono fatto vedere lo scorso anno, con l’aggiunta di calciatori interessanti come Krstovic e Almqvist. Veder giocare i salentini è davvero un piacere. La squadra non si è mai accontentata del pareggio, anche contro le big. Danno sempre l’impressione di poter fare punti contro chiunque. Il gruppo è affiatato e D’Aversa farà bene fino alla fine”.

Non manca il commento sull’annullamento del gol di Piccoli che ha impedito al Lecce la rimontona contro il Milan: “Il Lecce poteva battere il Milan e lo ha ampiamente dimostrato. La realtà dice che il Var ha annullato un gol regolare. La tecnologia non doveva assolutamente intervenire, è stata una forzatura. Da difensore posso dire che interventi così sono la normalità in campo, difatti il diretto interessato non ha neppure protestato. A parti inverse il Var non credo che sarebbe intervenuto”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Donato
Donato
5 mesi fa

Ciccio se oggi siamo dove siamo lo dobbiamo a VOI la seri C e bella tosta e solo con corazzieri come eravate voi ne siamo usciti fuori, IMMENSAMENTE GRAZIE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ciccio, rimarrai sempre un leccese. Ti auguro tante tantissime belle cose

CHEVA60
CHEVA60
5 mesi fa

Non c’erano dubbi…! Quello che ha fatto male…..al…”” carrozzone “” , è stato proprio sentire dal nostro presidente la verità…, ovvero : ” da questo momento in poi, ogni gol che sarà subito dal Lecce lo analizzeremo e vedrete che un pestone …lo troveremo ” …, con questa affermazione si son sentiti feriti nell’orgoglio e avendo la coda di paglia..estremamente infiammabile , hanno reagito nel modo che abbiamo visto, scrivendo un referto che descrive obiettivamente un finale di partita da …” striscia di Gaza ” , e non come realmente si siano svolte le cose…!!! Nel loro inutile cervello vige solo la legge più forte…!!!

Francesco
Francesco
5 mesi fa

Grande Ciccio!!💪💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Li muerti ti Lu var….🤮

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

La sapimu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Condivido pienamente

LUCA
LUCA
5 mesi fa

Ciccio Cosenza uno di noi !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Grande capitano 💛❤️

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce