Liguori: “Pari a Verona giusto, anche se resta il rammarico per non averla chiusa”

Le parole del vice presidente del club giallorosso dopo il pareggio di Verona espresse attraverso i propri canali social

“Pareggio sostanzialmente giusto frutto di un primo tempo davvero importante a parte il goal subito ed un secondo tempo dove pur passando nuovamente in vantaggio , obiettivamente abbiamo subito molto .
Resta il rammarico per non aver chiuso la partita quando si poteva e doveva ma spesso paghiamo dazio da questo punto di vista essendo la squadra più giovane della categoria ed in qualche modo va messo in conto .
Se guardo alle prime 13 partite mi porto a casa una grande soliditĆ  negli scontri diretti mai sbagliati ( vittorie con Salernitana e Genoa e pareggi d’oro sui campi di Monza , Udine e Verona e con il Sassuolo in casa ) le sconfitte immeritate con Juve , Torino e Roma , la sconfitta con il Napoli , i pareggi con Fiorentina e Milan e la vittoria con la Lazio .

Un percorso equilibrato al quale manca una bella vittoria per dare valore agli ultimi pareggi .
Sono molto fiducioso !
Grazie di cuore agli oltre 1.500 tifosi che ci hanno fatto sentire a casa
Il nostro grande valore aggiunto
šŸ’ŖšŸ’›ā¤ļø”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

grandee corry!

Articoli correlati

Quattro partite, cinque reti e una firma inaspettata: quella di chi l'attacco lo vede di...
Serata amara per i prossimi avversari del Lecce che vengono battuti in casa dal Benfica....
L'attrice premio oscar ha parlato della sua passione per il Lecce, in diretta nello show...

Altre notizie