Moriero: “Gotti vuole concentrazione. Problema gol? Gli attaccanti possono dare equilibrio”

L'allenatore ha parlato oggi al Nuovo Quotidiano di Puglia

Francesco Moriero parla dei due allenatori subentrati sulle panchine di Roma e Lecce: “Mourinho ha dato tanto alla Roma in questi anni, ma conosco personalmente De Rossi, merita questo palcoscenico. La Roma può arrivare nelle prime quattro. In casa Lecce mi ĆØ dispiaciuto molto per D’Aversa, una persona perbene. Gotti ĆØ diverso, molto equilibrato, sul piano del gioco si ĆØ visto a Salerno qualcosa di più, e più pignolo, cerca di soffrire meno in fase difensiva, vuole una squadra molto concentrata”.

I salentini hanno da fare i conti con il problema gol. Moriero spera nell’evoluzione della coppia tra Krstovic e Piccoli: “Banda sta crescendo, i due attaccanti possono essere utilizzati come ha fatto Gotti e possono dare anche molto sul piano dell’equilibrio”.Ā 

La salvezza ĆØ l’obiettivo magno: “Restare in A ĆØ troppo importante per il settore giovanile, per i tifosi, per la cittĆ , per i nostri tifosi che sperano di continuare a vivere il top del calcio”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Carlo
2 anni fa

Moriero ha capito tutto.

Uccio
2 anni fa
Reply to  Carlo

moi a distanza, quando allenava il Lecce lui non ha mai capito un c…o

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessitĆ  di mettere a punto la...

Altre notizie