Dorgu premiato come “Talento danese del 2024”

L'esterno offensivo giallorosso è stato premiato prima del fischio d'inizio del match con la Juventus

Il calciatore Patrick Dorgu (classe 2004) è stato votato dai colleghi danesi come “Talento dell’anno 2024”, il premio più prestigioso che un giovane giocatore Under 22 possa vincere in Danimarca.

Questo riconoscimento viene assegnato in collaborazione con la DBU (Federcalcio danese) e la Spillerforeningen (Associazione Calciatori danesi), e celebra i migliori calciatori danesi.

Prima del fischio d’inizio di Lecce-Juventus Patrick Dorgu ha ricevuto il premio assegnato dalla Players Association insieme alla Federcalcio danese qui rappresentata da Magnus Hviid (Communications Director) e Thomas Lindrup (Head of Player Advisory).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma se questo è Danese . Boh

Commento da Facebook
1 anno fa

È danese da paura

Articoli correlati

Quattro partite, cinque reti e una firma inaspettata: quella di chi l'attacco lo vede di...
Serata amara per i prossimi avversari del Lecce che vengono battuti in casa dal Benfica....
L'attrice premio oscar ha parlato della sua passione per il Lecce, in diretta nello show...

Altre notizie