Dorgu e Fefè De Giorgi ospiti al Natale dello sportivo

Il talento del Lecce parteciperà insieme all'ormai leggendario ct della Nazionale di Volley alla tradizionale celebrazione natalizia

lecce parma (10) dorgu

Ospiti speciali al Natale dello Sportivo. Giovedì 19 novembre alle 18.30 si terrà la funzione religiosa celebrata dal vescovo coadiutore di Lecce mons.Angelo Raffaele Panzetta. L’US Lecce è partner dell’evento insieme al Volley Melendugno.

Dopo la messa, le società sportivo del territorio che parteciperanno seguiranno il dialogo con Fefè De Giorgi, commissario tecnico della nazionale italiana di pallavolo,  Patrick Dorgu, talento in mostra quest’anno con la maglia giallorossa e Valeria Caracuta, pallavolista di Narconon Melendugno.

 

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ivan
1 anno fa

Lasciatemi fare i complimenti all’ex Baroni per aver battuto il rinnegato di Conte. Detto questo, Dorgu cederlo a Gennaio poiché se si aspetta a Giugno con il gioco che profonde questo Lecce non varrà un centesimo.

Toni
1 anno fa

Dorgu troppa pubblicità nei suoi confronti si è montato la testa ieri contro la Roma tutto fumo è niente arrosto.

Articoli correlati

L'attaccante serbo non farà parte della lista dei calciatori impiegati per la gara contro l'undici...
Il centrocampista maliano ha già segnato l'anno scorso contro i petroniani al Via del Mare...
Di Francesco non ha nascosto l'emergenza al centro dell'attacco per Lecce-Bologna...

Altre notizie