Krstovic raggiunge la doppia cifra in Serie A. L’ultimo straniero fu Vucinic

L'attaccante montenegrino va ancora in gol dopo la doppietta segnata al Milan

La doppia cifra promessa più volte ĆØ stata raggiunta. L’unica nota positiva del Lecce di rientro dalla trasferta infausta di Genova ĆØ lo score realizzativo ampliato del suo attaccante, autore del cinquanta percento dei gol della squadra. Nikola Krstovic ha capitalizzato il rigore assegnato dall’arbitro Maresca a seguito del tocco di mano di Matturro al 68′ spiazzando Leali.

Krstovic referta quindi tre gol in due partite e sblocca la doppia cifra in campionato dopo le 7 segnature (più gli autogol propiziati contro Salernitana e Frosinone) del suo primo anno in Serie A nel 2023/2024. L’ultimo attaccante straniero in doppia cifra in Serie A con il Lecce fu proprio il connazionale e amico Mirko Vucinic, autore di 19 gol nella stagione 2004/2005 con Zeman in panchina.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

doppia cifra lui ca a giugnu te sta saluta e 1/2 cifra nui ca scennimu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quanto manca Gonzales a questa squadra 😢

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vorrei vedere cristovic con accento un’altra puntata Vera, ĆØ un centrocampista chiamato mezza puntata, che gioca davanti a due veri centrocampisti che sanno rubare palloni ĆØ fare partire velocemente l’azione, con una difesa che sappia mantenere le posizioni con tempi giusti, chiudendo gli spazi ĆØ raddoppiare all’occorrenza. Nel calcio di oggi non esiste più questo. Io credo che tra qualche anno faranno un passo indietro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Corvino ĆØ prontu cu lu face a sordi. SocietĆ  te mendulari

Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Mo mi raccomando, riposatevi…

Roberto
Roberto
1 anno fa

Sono contento per Nicola. MA per il resto purtroppo ĆØ tutto da buttare da salentino in veneto per lavoro ĆØ una vergogna oggi settimana ĆØ un colpo al cuore da inizio anno non siamo all’altezza e facciamo finta di non vedere si sbagliano i passaggi elementari, non c’ĆØ nessuno con gli occhi del lupo con la voglia di azzanare gli avversari, molti giocatori sono da serie C, il mercato a gennaio ĆØ stato confuso e non all’altezza della serie A. AL MAESTRO NON SI PUO DIRE NULLA se passo la palla a un compagno a destra e la do ad un avversario il mister cosa c’entra cosa può fare ma dopo la partita con il Milan e quella di ieri a Genoa abbiamo capito che ĆØ finita non si possono subire ogni tiro un goal vedi Miretti. E comunque abbiamo giĆ  la squadra per fare una discreta seria B poi con i soldi di Nicola compriamo 2 o 3 altri giocatori di qualche serie c nel mondo e speriamo nelle plusvalenza che a noi tifosi non ci danno nulla ĆØ solo un pregio per Corvino e la societĆ ( tanto dei tifosi che sono sempre numerosi in tutta italia la societĆ  non se li caca proprio pensa solo al proprio tornaconto) Saverio i Tifosi meritano rispetto (IL MERCATO DEVE ESSERE ALL’ALTEZZA DELLA CATEGORIA DOVE SI GIOCA ) spero di sbagliarmi ma ad oggi ho perso la speranza

Last edited 1 anno fa by Roberto
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A noi non interessa, a Corvino probabilmente si .
Può segnare chiunque , basta che riescono a tirare in porta .

Articoli correlati

Con la Roma ennesima prova positiva e potenzialmente da pareggio contro una big, ma ancora...
Le dichiarazioni di Marco Bleve, portiere della Carrarese e tifosissimo, nonchƩ ex, del Lecce...
Il centrocampista albanese non sarĆ  più un’arma del Lecce di Di Francesco...

Altre notizie