Il Novoli Calcio ha ufficializzato la convocazione di Adjakson Soares Vaz dos Ramos nella Nazionale di São Tomé e Príncipe, impegnata nelle qualificazioni per il Mondiale FIFA 2026. Il centrocampista vestirà la maglia della sua selezione per due sfide fondamentali nel Girone H della Confederation of African Football (CAF).
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 21 marzo presso il Nuovo Stadio di Malabo, dove São Tomé e Príncipe affronterà la Guinea Equatoriale. Successivamente, la squadra sarà impegnata lunedì 24 marzo al National Complex di Monrovia, in una sfida contro la Liberia.
La società salentina ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto dal giocatore. Il presidente Francesco Murra ha sottolineato come questa convocazione rappresenti un riconoscimento del valore e della professionalità di Ramos, evidenziando il contributo fondamentale del calciatore sia sul campo che all’interno dello spogliatoio.
“Ramos è un professionista esemplare”, ha dichiarato Murra, aggiungendo che l’intera squadra tifa per lui e attende il suo ritorno con la speranza di poter festeggiare nuovi successi insieme.