Caressa: “I problemi del Lecce? Punta e centrocampista con personalità”

Il giornalista di Sky ha parlato dei problemi del Lecce dal suo canale Youtube

Fabio Caressa ha scelto Wladimiro Falcone nella top11 della giornata 21 di Serie A e, con l’occasione, ha fatto il personale punto sul momento dei giallorossi. Contro il Milan, le parate del capitano giallorosso hanno tenuto a galla la squadra fino al gol di Fullkrug al minuto 75.

Le sue parole

Per Fabio Caressa, Falcone sta facendo il massimo, ma la squadra di Di Francesco ha bisogno di aggiustamenti soprattutto nel reparto offensivo in una seconda metà di campionato dove le concorrenti corrono e bisogna far qualcosa per non finire risucchiati negli ultimi tre posti della graduatoria.

Queste le parole del giornalista che conduce ogni domenica lo Sky Club: “Falcone ha fatto il possibile, ha parato quasi tutto contro il Milan. Allora, secondo me il Lecce ha bisogno di una punta che gli tenga su la palla e che gli faccia qualche gol e un centrocampista che dia un po’ d’ordine, un po’ di personalità, perché manca. Il portiere ce l’hanno, la difesa c’è abbastanza. Questi sono i problemi principali di una squadra che viene da alcune sconfitte consecutive che è calata in campionato ed è tornata a rischiara dopo che sembrava potesse un po’ staccarsi. Di Francesco ne è consapevole e sono sicuro anche la società”

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tonitty
Tonitty
1 mese fa

Il problema principale si chiama DS. Serve un bagno di umiltà e di autocritica.

Articoli correlati

I partenopei superano in trasferta il Cagliari, mentre i friulani si impongono tra le mura...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi sabato 21 marzo....
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...

Altre notizie