Niente ritorno al Cordoba per Sala: vicina la firma con il Maiorca

Il centrocampista del Lecce vicino al prestito con diritto di opzione alla compagine spagnola

Alex Sala e il Lecce ai saluti. Il centrocampista arrivato appena un anno fa dal Cordoba era già stato inserito nella lista dei partenti dal club salentino ed avrebbe trovato la nuova sistemazione. Secondo quando riportato da Sky Sport, infatti, è ai dettagli la definizione del suo trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Maiorca, club fresco di retrocessione nella Segunda Division spagnola.

Niente Cordoba

Fino a qualche giorno fa sembrava vicino un suo ritorno al Cordoba, società da cui il Lecce lo aveva acquistato nella scorsa stagione agonistica. Il Maiorca, ambizioso di un pronto ritorno nella Liga, ha tuttavia sbaragliato la concorrenza degli stessi biancoverdi e dello Sporting Gijon, convincendo sia Sala che il Lecce con argomenti economici validi soprattutto quando avverrà il riscatto del cartellino. Il classe 2001 saluta il Salento dopo una stagione con appena sei gettoni all’attivo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Alessio Lecce
1 mese fa

Chi lo definisce “Schettino”.😉
Chi “Celestino V”.
Al contrario di ciò che sostiene invece il più “illustre” commentatore di questo sito, i ragazzi ingaggiati dal papa di Vernole, da Sala a Marchisky, passando per N’Daba ed altri, si sono rivelati dei flop.
E trovare loro una sistemazione e ridurre le perdite, sarà la vera impresa.

WP60🦋
1 mese fa

Schettinooo …… portatelo al PALERMO possibilmente insieme a quella ventina di BLUFF degli ultimi due anni che hai Raccattato in giro x il mondo, spendendo milioni e rimasti sul Groppone di Trinchera 🙏

Merine giallorossa
1 mese fa

Ha parlato il Prof.Sergio, quindi astenersi da commenti

Sergio
1 mese fa

Anche qui mi riallaccio sulla falsa riga al commento inerente all’articolo su Marchwiński. Quando un calciatore trova poco spazio in Serie A (appena sei presenze), la scelta migliore è favorire una cessione che non svaluti l’investimento. Il fatto che il Maiorca, club ambizioso e con solidi argomenti economici, abbia superato la concorrenza spagnola dimostra che i nostri elementi mantengono un ottimo mercato all’estero nonostante le vicissitudini della stagione appena conclusa. Il prestito con diritto di riscatto è la formula ideale: tutela la società e dà al ragazzo di classe 2001 la possibilità di giocare titolare per centrarsi. Anche questa un’ottima soluzione di mercato dell’area tecnica che continua a sfoltire la rosa. Chiaramente restiamo in attesa di notizie dal mercato. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.
 

Sergio
1 mese fa

Basta Ca te ne vai

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie