Venezia-Lecce 0-2: vota le pagelle dei tifosi

I giallorossi si prendono un successo sudato nello scontro diretto d'esordio. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

Wladimiro Falcone
8,1
Tiago Gabriel
7,7
Olaf Gorter
7,6
Eusebio Di Francesco
7,4
Lassana Coulibaly
7,2
Jamil Siebert
7,0
Kialonda Gaspar
6,8
Danilo Veiga
6,7
Youssef Maleh
6,6
Santiago Pierotti
6,5
Corrie Ndaba
6,1
Antonino Gallo
6,0
Omri Gandelman
6,0
Oumar Ngom
5,9
Konan N’Dri
5,6
Willem Geubbels
5,1
Nikola Štulić
5,0
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Il falso leccese con 100 nickname è già all'opera?
16 giorni fa

…dai deliri sotto si direbbe proprio di si! Lasciatelo soffrire lentamente…è sempre il solito ed unico anti Lecce travestito da tifoso del LECCE che vive H24 in questa chat per fomentare malumori! Però ha portato bene in questi anni e può continuare col vomitarsi addosso tutto il veleno che gradisce…che per noi ormai è diventato oro colato!! A buon rendere…😘

PRINCIPE
16 giorni fa

Ovvia la Supremazia del Venezia :
– Ritorno in A
– Grosso mercato
– LECCE che il primo tempo ha giocato in 7 :
– VEIGA e GALLO non me ne vogliate ma sono da UOMINI e DONNE !
– NGOM e’ SOLO da panchina e comunque al momento non può giocare in mediana poiché serve SOSTANZA che non ha !
GEUBBELS e successivamente STULIC …
Mamma mia che scarsi !
ESTEBAN ne avrebbe fatti almeno 3 ieri !!!
TITOLARI FISSI :
GORTER LAERKE ESTEBAN !
Poi se Arrivano
DEMBÉLÉ’ ILIC e qualcun’altro BEN VENGANO 😎🔴

Tonitty
16 giorni fa

Stulic è troppo scarso

Cosimo
16 giorni fa

Primo tempo inguardabile, almeno per me. Se finiva 3-1, considerato il nostro palo, nessuno avrebbe potuto dire niente. Poi, nel secondo tempo abbiamo giocato decisamente meglio e siamo stati cinici a finalizzare le occasioni avute. Il Venezia, ha dimostrato imprecisioni e lacune, tipiche di una squadra rifondata totalmente e ai nastri di partenza. Spero in qualche acquisto di qualità, per cercare di fare un campionato meno problematico dello scorso anno. Ovviamente, sempre e in ogni dove con il ❤️ giallorosso.

Mercenari
17 giorni fa

Ma avete visto la lentezza sconcertante di geubbels… Sembrava kaba 2 🤦🤦 , ma tutti nui ni li caricamu? Sorte noscia

vittorio
17 giorni fa

squadra piu’ quadrata dell’anno scorso , sempre con dei difettucci in avanti, ma mi sembra piu’ tarata per la categoria, come se inevece di essere al primo anno di universuiita’ sei al secondo e hai piu dimestichezza con le materie di esami, ci vogliono 3, 4 acquisti sulle fascie e uno stopper bravo perche’ gabriel andra ‘ via, COMUNQUE CHE GODURIA VEDERE LA CORAZZATA VENEZIA AFFODARE IN LAGUNA, puntano alla zona Europa …loro…hahahahahahah, 2 pappine .

ronzu
17 giorni fa

Visto che kili e centimetri non ci mancano ma scarseggiamo soprattutto tecnicamente, bisogna sopperire con l’agonismo, il carattere e la determinazione, qualita’ che l’anno scorso a volte sono venute meno, ed e’ solo quello che il tifoso del Lecce chiede. Bravo stasera il mister a infonderle ai ragazzi e soprattutto a rimarcare di nuovo che la squadra e’ incompleta. Credo che servano quanto meno un’ala e un terzino, SSD ha detto che provvedera’; allora il 15% circa di clienti insoddisfatti che non hanno rinnovato l’abbonamento, magari vorra’ pagare il biglietto per venire allo stadio a divertirsi. Dopo tutto, e’ per questo che uno guarda il calcio.

Last edited 17 giorni fa by ronzu
RosarioBiondonelcuore
17 giorni fa

Buona la prima. Dimostrazione che contro quelle alla NS portata piangono sempre. Contro il Palermo è mancata la fortuna che invece stasera c’è stata anche con i soliti orrori di Stulic sotto porta. Un caloroso saluto ai vari faugni. E con 3/4 acquisti buoni possiamo veramente divertirci.

Juanito
17 giorni fa

Vendete Stulic e prendete una punta seria…..siete capaci????????

Vincenzo Saverio
17 giorni fa

Bene la difesa tutta e gorter e coulibaly male tutti gli altri….tra Stulic e Guebels non so chi sia il peggiore…mettiamo Esteban a questo punto.. comunque tre punti di platino …

Articoli correlati

Primo gol per l'inglese classe 2007 e primo punto per i biancorossi...

Altre notizie