Jamil Siebert lavora per essere una certezza del Lecce. Il tedesco, costato quasi 6 milioni di euro, è stato schierato domenica insieme a Tiago Gabriel nell’importante partita contro la formazione di Juric. Siebert ha rilevato Gaspar, titolare con il portoghese a Cagliari, facendo rivedere le buone impressioni del girone di ritorno della scorsa stagione.
Scelte
Le condizioni non perfette di Gaspar hanno dato strada libera a Siebert, subebtrato all’angolano anche in Sardegna, determinato e pronto rispetto a un anno fa. La scelta per Lecce-Monza non significa ancora una definizione di gerarchie ben salde. Alternare difensori centrali di sicuro affidamento non può che far bene a Di Francesco, che può essere camaleontico in base all’avversario anche al centro della difesa.
Al momento però la coppia Siebert-Tiago Gabriel, già perno della seconda fase dello scorso anno dove il Lecce costruiva la sua solidità sulla compattezza difensiva, ha dimostrato di poter dare molto.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









È più costante di Gaspar
Si anche per me Siebert é meglio di Gaspar.
come prestazione mi sembra stia meglio di Gaspar che ha fatto svarioni gravi ❤️💛
Superiore a Gaspar . Sarà una buona plusvalenza, deve un po’ migliorare quando ha la palla perché lo vedo a volte un po’ timido incerto ma rispetto lo scorso anno è migliorato molto su questo aspetto.
Gaspare è un po’ fumoso
Siiiiiii deve giocare sempre
Avoglia
Ha un fisico imponente, per entrare davvero in condizione deve giocare con continuità
Anche perché onestamente Gaspar é inguardabile. Sempre disattento, scoordinato, grezzo, in ritardo ecc.
Speriamo che lo schieri