Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon Lecce alla primissima. Otto gol al Gherdeina, subito doppio La Mantia

Liverani fa ruotare quasi tutti gli elementi a disposizione con i dilettanti trentini. Da segnalare anche i centri di Lapadula e Falco.

Prima uscita amichevole del precampionato per il Lecce. Il campo sportivo Mulin da Coi di Santa Cristina è stato teatro della sfida al Gherdeina, compagine militante nella seconda categoria trentina. A vincere, come prevedibile, i giallorossi, che hanno sommerso i dilettanti locali per 8-0.

Mister Fabio Liverani ha optato per mandare in campo due formazioni “miste”, mescolando le carte tra titolari, giovanissimi e seconde linee. Nella prima frazione sono scesi in campo, in ordine di schieramento (4-3-1-2), Gabriel, Pierno, Rossettini, Meccariello, Vera, Tachtsidis, Haye, Majer, Felici, Lapadula, La Mantia. Ad aprire le danze al 22′ è stato il baby Felici, autore di una prestazione sontuosa. Al 29′ poi il raddoppio di La Mantia, che ha bissato dagli undici metri otto minuti dopo. Nel mezzo il gran bel gol di Lapadula, al minuto 32. Da segnalare anche l’ottima prova di Vera sulla sinistra, soprattutto in proiezione offensiva.

Nel secondo tempo, formazione rinnovata per dieci undicesimi: Vigorito, Benzar, Lucioni, Riccardi, Calderoni, Petriccione, Tabanelli, Haye, Falco, Dubickas, Quarta. A calare il pokerissimo ci pensa, al 12′, il lituano Dubickas. Al quarto d’ora Liverani è costretto al cambio, e richiama in campo Pierno al posto dell’acciaccato Benzar. Sesto gol firmato da un altro giovane, Quarta, al 24′. Chiudono il tabellino dei marcatori Riccardi (34′) e la prodezza di Falco (44′). Da segnalare le assenze nel match del terzo portiere Chironi, dell’altro giovane Radicchio e, soprattutto di Shakhov e Mancosu, entrambi non al top della condizione fisica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bona la prima?❤

Articoli correlati

sassuolo lecce
Dati grossomodo in linea con la passata stagione, rispetto alla quale però sono le prestazioni...
marcenaro
Di seguito gli arbitri designati per il prossimo turno di Serie A...
Vincenzo Convertini è il nome dell'auto del video che è diventato virale su Tik Tok...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce