Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Lo spartito sarà il solito. Lapadula giocherà, i Primavera…”

Il tecnico giallorosso presenta la gara di domani in casa della Spal dal ritiro di Coverciano. Non manca una battuta sulla bella vittoria di sabato in casa della Fiorentina.

POST FIRENZE. “Le vittorie ottenute su dei campi importanti, come quella di sabato scorso a Firenze danno sempre più autostima. La squadra inizia ad avere grande consapevolezza nei propri mezzi, le certezze aumentano, anche se abbiamo sempre i nostri difetti”.

SCELTE DI FORMAZIONE. “Per la gara di domani saranno sicuramente out Mancosu, Dumancic, Farias e Meccariello. Abbiamo con noi quattro ragazzi della Primavera, qualcuno di loro andrà in panchina e poi vedremo strada facendo. Lapadula credo giocherà, non so quanto, ma farà parte della partita. Dovrò cercare di costruire una squadra che può tenere il campo e provare ad affermarsi”.

VOGLIA DI VINCERE. “È una gara ufficiale, in cui dovrò fare un po’ di necessità virtù, però vogliamo passare il turno. Sicuramente ci aspetta un incontro importante, che da la possibilità ancora di più di giocare a tutti. Vincere questo match darebbe lustro a tutti, in quanto il prossimo avversario sarebbe il Milan. A livello tattico non ho ancora deciso, anche se lo spartito non si discosterà tanto dal solito.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ti sbrigavi prima a dire questa partita la giocheranno le riserve delle riserve perché non ci interessa. Facevi prima e magari tot tifosi arrivavano già “preparati” a quel che doveva accadere. va be nulla di serio.

trackback

[…] Liverani: “Lo spartito sarà il solito. Lapadula giocherà, i Primavera…” (LEGGI QUI) […]

trackback

[…] classifica, in una sfida dai tanti spunti ma certamente di secondo piano rispetto al campionato. Liverani ha garantito: lo spirito sarà quello di sempre. E noi sottoscriviamo, lungi dal voler accusare una delle due squadre di non voler vincere o dare […]

Articoli correlati

Il difensore del Lecce, nel 2021/2022 in forza al BVB, ha pubblicato una Instagram Story...
In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce