Il premier Conte: “Convocheremo il mondo dello sport per un vertice sulla ripresa”

Il Presidente del consiglio ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano, dove ha parlato anche dell’attuale situazione calcistica.

PUNTO DELLA SITUAZIONE. ā€œConvocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto: raccoglieremo le istanze della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro condiviso della ripresa delle attivitĆ  sportive“.

RIPRESA?Non ho ancora messo mano al dossier, ma sentiremo e concorderemo. C’ĆØ il ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma ĆØ giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli. Ovviamente tenendo presenti le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Maleh vola di fianco a quei due, secondo assist per Danilo Veiga....
Il centrocampista italomarocchino ha costruito la linea mediana dal primo minuto con Coulibaly e Ilic...
L'allenatore del Lecce ha parlato dopo la vittoria contro il Monza...

Altre notizie