Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “La salvezza è possibilissima. La sconfitta? Loro un errore, noi due…”

Il tecnico giallorosso commenta la sconfitta con la Sampdoria ai microfoni dei canali ufficiali.

IL COMMENTO. “C’è delusione, è normale. Sapevo che era una partita così. Perdiamo una partita perchè abbiamo commesso due errori e loro uno. C’è delusione e c’è rammarico, non c’era differenza tra noi e loro. Le gare sono fatte di episodi e certi sono difficili da riprendere”. 

SALVEZZA. “La salvezza è possibilissima. C’è da ripartire velocemente, stiamo pagando errori a caro prezzo. Oggi non commento una partita dove abbiamo subito, ma gli errori in questa categoria pesano tanto. Rimaniamo a zero dopo due errori evitabilissimi. Con un po’ più di tranquillità si sarebbero evitati”

DISPIACERE. “Perdere con Milan e Juve ci sta e la digerisci. Così, perdere senza subire tiri in porta, è un dispiacere. Non ricordo parate di Gabriel”.

I RIENTRI. “Farias lo aspettiamo, ma in otto mesi ha giocato tre spezzoni di gara. Giocando ogni tre giorni non è facile ricondizionare un atleta. Farias prima di oggi ha giocato solo porzioni. Recuperare giocatori mentre rincorri è un problema grande. Majer, Deiola, due importanti, Lucioni, Meccariello che esce…tutti calciatori importanti”

FUTURO. “Dobbiamo recuperare le forze, rimboccarci le maniche. E’ una stagione maledetta e ci sono nove partite ancora per fare meglio di questa sera. Credo che i ragazzi, per la partita vista, avrebbero meritato il pari”

I MOTIVI PER CREDERE ALLA SALVEZZA. “Credo perché vedo dei valori in questi ragazzi. Credo perché siamo a un punto dal quartultimo posto, a quattro dalla Samp e tre da altre. Ma dovremo cominciare a fare punti”.

MARCO MANCOSU. “La sua doppia cifra? Il ragazzo ci mette cuore e passione, ha le possibilità e cerca di sfruttarle al massimo. Merita il massimo ma è normale che il lockdown ci ha fatto perdere giocatori e certezze quando avevamo una quadratura”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano Capilungo
Massimiliano Capilungo
3 anni fa

Non è giusto che noi tifosi dobbiamo subire non solo il basso livello della squadra, ma anche le ingiustizie arbitrali….. Comunque mi chiedo ancora come si fa a far giocare in A un certo Tachtsidis……. Inguardabile ed inutile. A Lecce ci è vietato “sognare”…. Sempre così.

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

REGALARE UN TEMPO ALLA SAMP CHE ERA VENUTA SOLO PER NON PERDERE , QUESTO E IL TUO LIMITE. PARTITA DA VINCERE E LA PERDI ,,2 EPISODI Si , MA UNA PUNTA DEVI SCHIERARLA .TENERE PER TUTTA LA PARTITA RISPOLI A DESTRA E DONATI CENTRALE , DA ALLENATORE DI TERZA CATEGORIA,,,,ALTRO LIMITE. BABACAR FARIAS DALL INIZIO, POI MAGARI I CAMBI.IL GRECO NON E PRESENTABILE..QUALE PARTITA PENSI DI VINCERE ADESSO???FORSE COL BRESCIA,,,FATTI DA PARTE PER QUESTE 9 PARTITE,,METTI SOLO PRESSIONE ALLA SQUADRA,,9 PARTITE A ZEMAN DA DENTRO O FUORI,,,TANTO PEGGIO DI TE NON PUO FARE,,DIFESA DA INCUBO IN OGNI PARTITA,

Cicileu
Cicileu
3 anni fa

Fankulu

Antonio
Antonio
3 anni fa

Siamo in B dal giorno dopo la promozione con il pianto di STICCHI nn ce un centesimo e cosi e stato BUFFONI!!!!!!

Requenzino
Requenzino
3 anni fa
Reply to  Antonio

Se solo un poveraccio, tu non sei un tifoso del Lecce, vai a commentare le tue strisciate.

Skitogang
Skitogang
3 anni fa
Reply to  Antonio

Leone da tastiera cerca di calmarti che il presidente ha fatto enormi sacrifici per lo stadio, per noi tifosi con gli abbonamenti a prezzi stracciati e con le maglie celebrative quindi devi solo rimangiarti le parole che qui o serie A o serie B a noi cambia poco perché non frega niente ai veri tifosi di vedersi la partita con la juve o con il crotone, perché o una o l’altra per noi è sempre una gioia.
Ps. Per lo stadio doveva incaricarsene il comune delle spese e non la società.

Seba
Seba
3 anni fa

La partita non l ha decisa né il Lecce né la samp……rocchi speriamo che muori

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce