Giorno di libertà? Il Lecce si allena lo stesso

Nell’intervista resa oggi alla Gazzetta del Mezzogiorno, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha rivelato un piccolo particolare che caratterizzato la settimana di lavoro.

Il Lecce vuole correre a mille verso la salvezza. Anche nel raro giorno libero concesso in questo veloce finale di campionato. “Mercoledì il mister ha concesso un giorno di libertà – ha raccontato il primo dirigente di via Costadura – ma chi voleva allenarsi ha potuto farlo”.

“Ebbene, era presente tutta la rosa”, la conferma di Sticchi Damiani dà un altro piccolo tassello sull’atteggiamento che si respira in seno al gruppo allenato da Liverani. Dei simboli, di diversa natura ma afferenti allo stesso risultato sono arrivati con il bellissimo incoraggiamento di Donati a Gabriel dopo la bella parata su Adekanye.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Si sono riposati per due mesi

Ivan
6 anni fa

Bravi continuate cosi!!!
Aiutati che Dio ti aiuta
Forza Lecce

Commento da Facebook
6 anni fa

Che grande gruppo..????❤

Articoli correlati

Dubbi esclusivamente in attacco, con ben sei elementi in corsa per tre maglie. Ecco le...
I giallorossi chiamati all'impresa nel San Siro rossonero nell'ultimo match prima della sosta del campionato...
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...

Altre notizie