La maglia del Lecce, nonostante la retrocessione in B, ha mantenuto il suo fascino.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il mercato degli sponsor non ha prodotto gli effetti pesanti che si potevano prevedere per il ritorno in cadetteria e per la crisi post-Covid.
Presentato nei giorni scorsi il main sponsor Links (annuale per 300mila euro), nelle prossime ora sarà ufficializzata l’intesa con un’altra azienda per lo short sponsor: anche sul pantaloncino si registrerà il debutto di un nuovo abbinamento. Sulla maglia sono stati confermati Maffei, cosponsor sul fronte maglia, Banca Popolare Pugliese come sleeve sponsor (una patch sulla manica sinistra) e Barocco come back sponsor, sotto il numero di maglia.
Complessivamente, la divisa da gioco produrrà oltre 600mila euro, ai quali, andrebbe aggiunta la quota-parte relativa a M908, sponsor tecnico fatto in casa. Dalla raccolta pubblicitaria arriveranno altre 600mila euro dalla gestione diretta del marketing della società e almeno altri 100 mila euro saranno garantiti dall’accordo con Infront, che gestisce 20 minuti a partita per gli sponsor a led.