Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “Dobbiamo riflettere sulla partita. I giovani? Super bene”

Al termine dell’incontro il capitano giallorosso ha parlato della prestazione della squadra e dei giovani che hanno cambiato l’incontro.

LA PARTITA.E’ un risultato molto importante per il morale, ma la partita ci deve far riflettere perché per un ora abbiamo fatto male. Chi è entrato nel corso della ripresa ha fatto super bene e questo è molto importante perché le gare si vincono anche con i cambi. Sono contento per i giovani che hanno fatto benissimo”.

RISULTATO. “Davanti a noi avevamo una squadra molto forte e hanno dimostrato qui la loro posizione in classifica.Noi però nonostante le evidenti difficoltà siamo riusciti a conquistare un punto, situazioni come quelle che stiamo vivendo capitano spesso nel calcio ma sono convinto che nelle prossime settimane la società lavorerà a delle soluzioni. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene sul rettangolo verde”.

LA MANTIA. “Andrea è un grande avrò sempre riconoscenza per i giocatori che ti fanno vincere e ho sempre piacete a vederlo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
3 anni fa

Per riflettere sulla partita è necessario che vi rivediate tutti la partita in tv, come si dovrebbe fare normalmente ogni lunedì.

Gioars
Gioars
3 anni fa

Un grande Lecce partito male ma l Empoli è la prima della classe, purtroppo oggi parecchi giocatori non sono riusciti ad entrare in partita. Giuste le sostituzioni un plauso ai nuovi acquisti che hanno ribaltato il risultato. Pareggio giusto onore a Corini ma un grazie a Corvino con pochi soldi sta creando le basi per un grande Lecce

Silvio
Silvio
3 anni fa

Con tutti gli effettivi rodriguez dermaku pisacane credo possiamo dire la nostra, e speriamo vada via gente che crea scompiglio nello spogliatoio, forza lecce lottiamo fino alla fine possiamo fare un gran girone di ritorno

RDN
RDN
3 anni fa

Bisogna avere pazienza con I giovani
Hjulmand preciso e veloce
Listowski tecnico
Bjokengren ordinato lucio
Rodriguez e’ lui il futuro e tanta fame
Nikolov aggressivo

Totò
Totò
3 anni fa

Test

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce