Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Top 11 di Serie B: nessun giallorosso tra i titolari

Dopo la 32^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com.

Fra i pali trova posto Kastrati del Cittadella, linea a quattro formata da giocatori che sono andati a segno nell’ultimo turno: Valeri della Cremonese, Brighenti del Frosinone, Veseli della Salernitana e Okoli della SPAL. A centrocampo Garritano del Chievo affianca Crnigoj del Venezia, mentre alle spalle di Strizzolo, anch’egli della Cremonese, agisce il terzetto formato dallo spallino Valoti, dal salernitano Tutino e dall’empolese Matos. Questa la formazione migliore di giornata schierata con il 4-2-3-1:

Kastrati (Cittadella) 7 – Ipnotizza Iemmello dagli undici metri bloccando il suo debole tiro dagli undici metri. Per il resto, si fa trovare sempre pronto.

Valeri (Cremonese) 7,5 – Un po’ sottotono ad inizio gara, poi si accende e segna un gol da slalomista con una bellissima azione personale. Cresce ulteriormente nella ripresa. Il migliore dei suoi
Brighenti (Frosinone) 7 – Da buon capitano lascia l’anima in campo, rendendosi protagonista di numerose iniziative offensive sulla destra. Una di queste porta alla rete del fondamentale pareggio gialloblù: una zuccata di testa imprendibile per Kastrati.
Okoli (SPAL) 7,5 – Marcare Coda di questi tempi è roba da far tremare i polsi. Lui non si scompone, tagliandogli i rifornimenti. E di testa la decide.
Veseli (Salernitana) 7 – Grandissimo gol dai 20 metri, grazie al quale mette la strada in discesa. Si immola su Schenetti ed evita l’1-2.

Crnigoj (Venezia) 7 – Splendido il gol del raddoppio con un missile terra aria che finisce nel sette. Grande gol che è la ciliegina sulla torta di una grande prestazione.
Garritano (ChievoVerona) 7 – Accompagna sempre l’azione offensiva e sblocca il risultato con un inserimento perfetto sul secondo palo. Contributo prezioso in copertura.

Matos (Empoli) 7 – Match-winner, è lucidissimo nel battere Venturi con un simil-pallonetto da distanza ravvicinata. Segna un gol pesantissimo perché consente all’Empoli di fare un altro passo, forse decisivo, verso la Serie A
Valoti (SPAL) 7 – Sa fare un po’ tutto, segna il decimo gol in campionato e aiuta anche in copertura andando in pressione su Hjulmand.
Tutino (Salernitana) 7,5 – Torna al gol dopo quasi due mesi, lo ha meritato perché il suo lavoro a tutto campo è determinante. Undicesimo centro stagionale.

Strizzolo (Cremonese) 7,5 – È un punto di riferimento importantissimo per i suoi quando avanza palla al piede. Nella ripresa migliora a vista d’occhio e trova il gol del 2-1

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la 28^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie...

Dopo la 17^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce