Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Papadopulo: “Il Lecce potrebbe ancora farcela, vedo il Monza in difficoltà a Cosenza…”

L’ex allenatore giallorosso Giuseppe Papadopulo parla a Il Quotidiano di Puglia (intervista di Antonio Imperiale) del Lecce di oggi.

RICORDI GIALLOROSSI.Perdemmo il derby in casa con il Bari, a tre giornate dalla fine saremmo diventati secondi, se ne avvantaggiò il Bologna per il secondo posto. Vincemmo le ultime due gare ma arrivammo terzi. Ci toccarono i play off. Diventammo la squadra che rischiava di più, perché avevamo dato tanto e perché avevamo assaporato già la gioia della possibile serie A diretta. Ai play off, nonostante il rischio, fummo davvero grandi sia contro il Pisa, sia nella doppia finale con l’Albinoleffe, quando dopo la vittoria a Bergamo, il pari interno in casa fece scoppiare di gioia trentamila persone”.

SERIE A ANCORA POSSIBILE.Il Lecce potrebbe ancora farcela in queste due giornate. Venerdì vedo il Monza in difficoltà a Cosenza dove Trinchera ed i suoi lotteranno col coltello fra i denti per la salvezza. Certo la Salernitana è avvantaggiata all’Arechi contro un Empoli già promosso, magari anche inconsciamente un po’ scarico, o magari ancora pieno di orgoglio. Il calcio insegna che nulla è scontato. Perciò il Lecce che ha pagato un incidente di percorso contro un Cittadella spensierato e che è stato un po’ sfortunato a Monza, ha dimostrato tantissimo nell’arco della stagione. Certo a Lecce la Reggina cercherà un posto play offe non sarà facile. Importante sarà la carica interiore sia per le ultime possibilità della promozione diretta, sia in vista dei play off. In questo caso vivrebbe una situazione come la nostra. E magari ci emulerebbe nel risultato. In A è importante andarci, per una via o per un’altra”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E noi? 3 delle ultime 4 perse..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

speriamo che hai ragione

Articoli correlati

La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...
sassuolo lecce
Alla luce del pareggio di ieri tra Bologna e Udinese, i giallorossi potrebbero già festeggiare...
lecce monza
Il francese, l'anno scorso perno difensivo del Lecce di Baroni, ha salutato compagni e tifosi...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce