Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, Pomini: “Monza e Lecce più attrezzate di noi. Non abbiamo rubato nulla facendo l’impensabile”

“Per il calcio che abbiamo espresso non abbiamo certo rubato nulla”

Alberto Pomini ha parlato a TuttoMercatoWeb.com dopo la promozione in Serie A ottenuta tramite i playoff dal Venezia. Di seguito le dichiarazioni del portiere dei lagunari.

“Quando abbiamo cominciato il campionato pensavamo di ritrovarci nella parte sinistra della classifica. Lecce, Monza, SPAL, Chievo, Frosinone e Cremonese probabilmente erano più attrezzate. Arrivare in finale è stato qualcosa di importante. All’inizio dell’anno era impensabile ma per il calcio che abbiamo espresso non abbiamo certo rubato nulla”.

“Andare in Serie A a quarant’anni è una grande soddisfazione. Giocherò l’ultimo anno in Serie A. Anche se…Adesso dico che il prossimo sarà l’ultimo anno. Ma ad ottobre magari penserò di giocare ancora un’altra stagione. Io? Ho giocato un terzo del campionato. Mi sono messo a disposizione e la soddisfazione di essere ancora vivi in campo è un’emozione . L’anno scorso le sensazioni non erano state positive, ad un certo punto avevo anche pensato di smettere. Poi quest’anno mi sono sentito il Pomini che conosco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce