Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso-Palermo: udienza rinviata, l’appello slitta

Il presidente della Corte Federale d’Appello Sergio Santoro si è astenuto ed è arrivato il rinvio al 29 maggio. I tifosi si sono mobilitati e hanno manifestato a Roma, proprio sotto la sede della CAF.

C’è il rinvio dell’udienza prevista relativa al giudizio di secondo grado sul Palermo, retrocesso in Serie C dal primo grado del Tribunale Federale. Secondo quanto riportato da Salernosport24, il presidente della Corte si è astenuto dal giudizio a seguito di una serie di articoli denigratori pubblicati sul suo conto. Santoro risulta indagato insieme ad altre trenta persone per presunti casi di corruzione al Consiglio di Stato.

Pertanto, a causa della poca tranquillità del momento, l’udienza è stata post-datata fra sei giorni, con un nuovo organico naturalmente capeggiato da un nuovo presidente. Mentre si decideva il rinvio, un nutrito gruppo di supporters rosanero ha manifestato sotto la Corte al grido di “rispettate i nostri colori”.

Salvatore Tuttolomondo, rappresentante di Arkus Network, la società che ha rilevato il Palermo, è stato contattato al riguardo da I Love Palermo Calcio. Questo il commento didascalico rilasciato: “Prendiamo il rinvio al 29 maggio come atto dovuto del Collegio in presenza dell’astensione del Presidente della Corte d’Appello Federale. Come prendiamo il rinvio? Come potrà capire preferisco non aggiungere altro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con l’AC...

Nella giornata di oggi si svolgerà un meeting per discutere del futuro dell’esterno di proprietà...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce