Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Lecce-Perugia, oggi incontro per Benzar

Nella giornata di oggi si svolgerà un meeting per discutere del futuro dell’esterno di proprietà giallorossa.

Come riporta la Rosea, nel pomeriggio i due club si siederanno intorno ad un tavolo per discutere del prossimo futuro sportivo di Romario Benzar, l’esterno rumeno arrivato a Lecce la scorsa estate e che nei piani della società sarebbe dovuto essere un caposaldo della difesa. Così non è stato, per motivi di ambientamento, così come ha affermato più volte il direttore sportivo Mauro Meluso.

Benzar è così finito fuori lista, con il club giallorosso che ha prima preso Giulio Donati, mentre mister Liverani nel ruolo alterna più giocatori: oltre al nuovo arrivato, c’è spazio anche per Rispoli e, a volte, per Meccariello.

Per il rumeno, dunque, si aprono le porte del mercato e del Perugia, dove potrebbe essere adatto al 3-5-2 del neo tecnico Cosmi. In giornata si capirà qualcosa di più su questa trattativa di mercato.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Romario Benzina
Romario Benzina
1 anno fa

Romario di nome

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Matteo Pezzuto

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato