Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luperto sulla via del ritorno a Lecce? Meluso ci prova…

Sebastiano Luperto e il Lecce, due strade che possono tornare ad intrecciarsi. Il ds del Lecce ci prova e chiede al Napoli il prestito. Tra qualche settimana si saprà di più…

In vista della prossima stagione sportiva potrebbe esserci un ritorno in casa Lecce: secondo TuttoMercatoWeb.com, infatti, il direttore sportivo salentino Mauro Meluso sta trattando con il Napoli, e nello specifico con diesse omologo Cristiano Giuntoli, il difensore Sebastiano Luperto.

Il classe 1996 è un ex giallorosso per aver militato nel settore giovanile prima del 2013. In quell’anno, poi, ci fu la cessione ai partenopei e, successivamente, per il giovane Sebastiano si è aperto un periodo di maturazione e crescita svolto in Italia prima alla Pro Vercelli e poi ad Empoli.

Quest’anno, invece, Luperto è stato a disposizione di mister Ancelotti dove ha collezionato 14 presenze in tutto, di cui 11 in campionato e 3 in Europa League. E il futuro quale sarà? Il direttore sportivo salentino ci prova (la formula potrebbe essere il prestito secco): a giugno si capirà se questa pista di mercato è reale oppure è destinata a restare uno scenario incompiuto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Dunque, l’apertura per questa trattativa c’è tutta, ora però bisognerà valutarne la congruità tecnico/tattica ed economica e poi, eventualmente, la concorrenza di altre squadre. In più, ultimo fattore: il Napoli lo cederà? […]

Articoli correlati

lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...
Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...
Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce