Resta in contatto

News

Luperto sulla via del ritorno a Lecce? Meluso ci prova…

Sebastiano Luperto e il Lecce, due strade che possono tornare ad intrecciarsi. Il ds del Lecce ci prova e chiede al Napoli il prestito. Tra qualche settimana si saprà di più…

In vista della prossima stagione sportiva potrebbe esserci un ritorno in casa Lecce: secondo TuttoMercatoWeb.com, infatti, il direttore sportivo salentino Mauro Meluso sta trattando con il Napoli, e nello specifico con diesse omologo Cristiano Giuntoli, il difensore Sebastiano Luperto.

Il classe 1996 è un ex giallorosso per aver militato nel settore giovanile prima del 2013. In quell’anno, poi, ci fu la cessione ai partenopei e, successivamente, per il giovane Sebastiano si è aperto un periodo di maturazione e crescita svolto in Italia prima alla Pro Vercelli e poi ad Empoli.

Quest’anno, invece, Luperto è stato a disposizione di mister Ancelotti dove ha collezionato 14 presenze in tutto, di cui 11 in campionato e 3 in Europa League. E il futuro quale sarà? Il direttore sportivo salentino ci prova (la formula potrebbe essere il prestito secco): a giugno si capirà se questa pista di mercato è reale oppure è destinata a restare uno scenario incompiuto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News