Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Luperto sulla via del ritorno a Lecce? Meluso ci prova…

Sebastiano Luperto e il Lecce, due strade che possono tornare ad intrecciarsi. Il ds del Lecce ci prova e chiede al Napoli il prestito. Tra qualche settimana si saprà di più…

In vista della prossima stagione sportiva potrebbe esserci un ritorno in casa Lecce: secondo TuttoMercatoWeb.com, infatti, il direttore sportivo salentino Mauro Meluso sta trattando con il Napoli, e nello specifico con diesse omologo Cristiano Giuntoli, il difensore Sebastiano Luperto.

Il classe 1996 è un ex giallorosso per aver militato nel settore giovanile prima del 2013. In quell’anno, poi, ci fu la cessione ai partenopei e, successivamente, per il giovane Sebastiano si è aperto un periodo di maturazione e crescita svolto in Italia prima alla Pro Vercelli e poi ad Empoli.

Quest’anno, invece, Luperto è stato a disposizione di mister Ancelotti dove ha collezionato 14 presenze in tutto, di cui 11 in campionato e 3 in Europa League. E il futuro quale sarà? Il direttore sportivo salentino ci prova (la formula potrebbe essere il prestito secco): a giugno si capirà se questa pista di mercato è reale oppure è destinata a restare uno scenario incompiuto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Dunque, l’apertura per questa trattativa c’è tutta, ora però bisognerà valutarne la congruità tecnico/tattica ed economica e poi, eventualmente, la concorrenza di altre squadre. In più, ultimo fattore: il Napoli lo cederà? […]

Articoli correlati

Gli Ultrà Lecce hanno chiamato a raccolta i calciatori giallorossi dopo il fischio finale per...
Il centrocampista francese risponde alle domande in sala stampa dopo la sconfitta con l'Inter ...
Lecce-Inter, le pagelle: Ramadani e Touba, errori clou. Almqvist gira a vuoto, quasi tutti sotto...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce