Resta in contatto

News

Lavori in corso: comincia la sostituzione dei seggiolini

Sono ufficialmente iniziati gli interventi di restyling del Via del Mare per la prossima stagione. Cambieranno i sedili in Curva Nord, Settore Ospiti e Curva Sud.

Lo stadio comincia a cambiare pelle in vista della Serie A. Con una nota, la società di via Costadura ha reso noto l’inizio delle operazioni di sostituzione dei seggiolini dei settori Curva Nord, Curva Sud e Distinti Sud/Est (Settore Ospiti) del Via del Mare. Questi interventi rientrano nelle prescrizioni obbligatorie stabilite dal sistema Licenze Nazionali FIGC – Criteri Infrastrutturali.

I lavori sono iniziati con lo smontaggio e lo smaltimento delle vecchie sedute. Prima di installare i nuovi seggiolini, ci sarà un trattamento preliminare dei gradoni dei settori. I nuovi posti saranno di colore giallo e rosso e saranno montati per la fine di giugno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Immenso bomber"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News