Resta in contatto

News

Meluso in Polonia: “Nomi? Siamo solo in esplorazione…”

Il diesse Meluso è in Polonia a seguire il Mondiale Under 20 con l’obiettivo di trovare quache futuro prospetto per il Lecce del prossimo anno.

Continua senza sosta il viaggio di Mauro Meluso e del suo staff (composto da Angelo Antenucci e Federico Cavola) alla ricerca di profili interessanti per il Lecce della prossima stagione: il Mondiale Under 20 che si sta disputando in Polonia è una preziosa occasione per scandagliare il mercato, come sottolinea il Quotidiano di Lecce.

Stiamo dragando questo interessantissimo Mondiale”, afferma Meluso. “È un viaggio esplorativo che si va rivelando ogni giorno più fecondo di indicazioni”.

Ma per il momento non è il caso di fare nomi: “Siamo solamente in esplorazione. Con la Serie A si sono aperti altri mercati, il discorso sul futuro immediato va visto nella sua globalità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News