Resta in contatto

News

Nuove regole, il Lecce potrà tesserare tre extracomunitari

Come ha deliberato il Consiglio Federale, il Lecce in vista della prossima stagione potrà tesserare tre giocatori extracomunitari

Il Lecce e il mercato, spazio alla nuove regole. Il Quotidiano di Lecce, infatti, informa che “come deliberato nel corso del Consiglio Federale dello scorso aprile e secondo i nuovi criteri di tesseramento aggiornati e approvati nel suddetto Consiglio il Lecce, neo promosso in Serie A, può tesserare tre giocatori extracomunitari”.

Ed è in quest’ottica che si deve anche leggere il viaggio del diesse Meluso in Polonia per il Mondiale Under 20: una vetrina importante a cui attingere con l’obbiettivo futuro di poter realizzare importanti plusvalenze.

Al momento, come detto, non emergono nomi ma presto sarà fatto il punto della situazione per ciò che concerne il mercato giallorosso: il Presidente Sticchi Damiani, Meluso e mister Liverani si incontreranno nei prossimi giorni per delineare le strategie.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Angulo-Arroyo, "profili da top club" per Meluso - Calcio Lecce Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] “Profili da top club come Angulo e Cordoba“, ha sintetizzato il dirigente calabrese parlando dei due giovani. Il regolamento potrebbe giocare a favore di queste operazioni: per quest’anno il Lecce, come tutte le squadre della massima serie, potrà tesserare tre extracomunitari. […]

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "[…] Leggi qui la storia di Michele Lorusso […]"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Mazzone a Lecce ha fatto grandi cose lasciando un segno profondo. E' stato un grandissimo allenatore, spesso sottovalutato, che avrebbe certamente..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News