Resta in contatto

News

Liguori scalda i motori della nuova stagione: “-6”

Il vicepresidente giallorosso, con un post su Facebook, lancia il conto alla rovescia di una nuova iniziativa. Sarà la campagna abbonamenti?

Corrado Liguori lancia un messaggio sui social. Il dirigente di via Costadura ha postato sul proprio profilo un eloquente immagine raffigurante un “-6”. Vista l’estate alle porte, con i primi perni della nuova stagione sportiva da definire, un’allusione porterebbe a un conto alla rovescia per il lancio della campagna abbonamenti.

Come l’anno scorso prima del lancio del marchio M1908, i vertici societari del Lecce cercano di nascondere, ma non troppo, le novità ai tifosi. Un anno fa, si decise di presentare contestualmente tessere stagionali e maglie. Si replicherà questa scelta? 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] svelato il -6 del presidente Corrado Liguori della giornata di ieri: lunedì prossimo, il 3 giugno alle ore […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News