Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

È Lecce-Brescia la partita più vista della B su DAZN

La piattaforma di streaming ha pubblicato le statistiche relative al suo primo anno di esercizio. La vittoria dei giallorossi sulle Rondinelle al terzultimo turno è stato il match più visto della Serie B.

A chiusura della stagione sportiva, DAZN ha reso noti numeri e dati relativamente al suo debutto sulla scena italiana. Lecce-Brescia del 28 aprile è stato l’incontro più seguito della Serie BKT. La gara tra le due neopromosse è stata seguita da due sfide tra team con alcune delle tifoserie più numerose e del campionato: Hellas Verona – Pescara (andata semifinali playoff, 22 maggio) e Palermo – Foggia (22^ giornata, 4 febbraio).

L’azienda continuerà a essere attore protagonista della scena sportiva nazionale. Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN, ha rivelaato che “l’accordo commerciale con Sky per i vedere le partite di Calcio proseguirà anche per i prossimi due anni. Da quello che ci risulta non ci saranno cambiamenti”

E sulla possibilità di allargarsi ad altri players: “Siamo sempre aperti a dialogare con chiunque. Abbiamo una policy aziendale a livello globale molto ferrea. Stiamo crescendo, il nostro servizio funziona e i clienti sono molto soddisfatti. Sicuramente se non ci fosse il gap infrastrutturale dell’Italia rispetto ad altri Paesi europei, la crescita sarebbe stata piu’ veloce”.

Nell’infografica seguente, DAZN ha sintetizzato i dati:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News