Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

È Lecce-Brescia la partita più vista della B su DAZN

La piattaforma di streaming ha pubblicato le statistiche relative al suo primo anno di esercizio. La vittoria dei giallorossi sulle Rondinelle al terzultimo turno è stato il match più visto della Serie B.

A chiusura della stagione sportiva, DAZN ha reso noti numeri e dati relativamente al suo debutto sulla scena italiana. Lecce-Brescia del 28 aprile è stato l’incontro più seguito della Serie BKT. La gara tra le due neopromosse è stata seguita da due sfide tra team con alcune delle tifoserie più numerose e del campionato: Hellas Verona – Pescara (andata semifinali playoff, 22 maggio) e Palermo – Foggia (22^ giornata, 4 febbraio).

L’azienda continuerà a essere attore protagonista della scena sportiva nazionale. Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN, ha rivelaato che “l’accordo commerciale con Sky per i vedere le partite di Calcio proseguirà anche per i prossimi due anni. Da quello che ci risulta non ci saranno cambiamenti”

E sulla possibilità di allargarsi ad altri players: “Siamo sempre aperti a dialogare con chiunque. Abbiamo una policy aziendale a livello globale molto ferrea. Stiamo crescendo, il nostro servizio funziona e i clienti sono molto soddisfatti. Sicuramente se non ci fosse il gap infrastrutturale dell’Italia rispetto ad altri Paesi europei, la crescita sarebbe stata piu’ veloce”.

Nell’infografica seguente, DAZN ha sintetizzato i dati:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo londinese avrà la possibilità di trasmettere tutto il campionato italiano fino alla stagione 2028/2029...

Dazn trasmetterà tutto il campionato, a Sky tre gare a giornata in co-esclusiva Ultima stagione...

Serie A, offerta complessiva di 890 milioni di euro da parte del duo Dazn-Sky per...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce