Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un prezzo base e due “sconti fedeltà”. Le indiscrezioni sugli abbonamenti

Il club di via Costadura potrebbe premiare, oltre agli abbonati della passata stagione, anche e soprattutto i tifosi che hanno seguito la squadra anche in Serie C.

Lunedì alle 11 è in programma la conferenza stampa di presentazione, oltre che delle nuove maglie, della campagna abbonamenti del Lecce per la prossima stagione. Per il ritorno in Serie A sono previste grandi novità. Logicamente, visto il salto di categoria, vi sarà un incremento dei prezzi, ma come sempre Liguori&co non mancheranno di “coccolare” i supporter con allettanti promozioni.

Secondo indiscrezioni da noi raccolte, infatti, oltre al prezzo base dovrebbero essere due sconti-rinnovo. Uno, quello classico, rivolto a chi viene da un solo anno di abbonamento, quello dunque relativo alla B appena vinta. L’altro ai più fedeli, ovvero i tifosi leccesi che lo hanno sottoscritto anche negli anni infernali della Serie C.

Filtra qualche novità relativa a quelli che potrebbero essere i prezzi base dei biglietti, in particolare per quanto riguarda le curve. I settor più popolar del Via del Mare dovrebbe avere un costo base intorno ai 25 euro, che diventerebbero 35 nei match di cartello. Seguiranno notizie più precise nei prossimi giorni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News