Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un prezzo base e due “sconti fedeltà”. Le indiscrezioni sugli abbonamenti

Il club di via Costadura potrebbe premiare, oltre agli abbonati della passata stagione, anche e soprattutto i tifosi che hanno seguito la squadra anche in Serie C.

Lunedì alle 11 è in programma la conferenza stampa di presentazione, oltre che delle nuove maglie, della campagna abbonamenti del Lecce per la prossima stagione. Per il ritorno in Serie A sono previste grandi novità. Logicamente, visto il salto di categoria, vi sarà un incremento dei prezzi, ma come sempre Liguori&co non mancheranno di “coccolare” i supporter con allettanti promozioni.

Secondo indiscrezioni da noi raccolte, infatti, oltre al prezzo base dovrebbero essere due sconti-rinnovo. Uno, quello classico, rivolto a chi viene da un solo anno di abbonamento, quello dunque relativo alla B appena vinta. L’altro ai più fedeli, ovvero i tifosi leccesi che lo hanno sottoscritto anche negli anni infernali della Serie C.

Filtra qualche novità relativa a quelli che potrebbero essere i prezzi base dei biglietti, in particolare per quanto riguarda le curve. I settor più popolar del Via del Mare dovrebbe avere un costo base intorno ai 25 euro, che diventerebbero 35 nei match di cartello. Seguiranno notizie più precise nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce