Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Un prezzo base e due “sconti fedeltà”. Le indiscrezioni sugli abbonamenti

Il club di via Costadura potrebbe premiare, oltre agli abbonati della passata stagione, anche e soprattutto i tifosi che hanno seguito la squadra anche in Serie C.

Lunedì alle 11 è in programma la conferenza stampa di presentazione, oltre che delle nuove maglie, della campagna abbonamenti del Lecce per la prossima stagione. Per il ritorno in Serie A sono previste grandi novità. Logicamente, visto il salto di categoria, vi sarà un incremento dei prezzi, ma come sempre Liguori&co non mancheranno di “coccolare” i supporter con allettanti promozioni.

Secondo indiscrezioni da noi raccolte, infatti, oltre al prezzo base dovrebbero essere due sconti-rinnovo. Uno, quello classico, rivolto a chi viene da un solo anno di abbonamento, quello dunque relativo alla B appena vinta. L’altro ai più fedeli, ovvero i tifosi leccesi che lo hanno sottoscritto anche negli anni infernali della Serie C.

Filtra qualche novità relativa a quelli che potrebbero essere i prezzi base dei biglietti, in particolare per quanto riguarda le curve. I settor più popolar del Via del Mare dovrebbe avere un costo base intorno ai 25 euro, che diventerebbero 35 nei match di cartello. Seguiranno notizie più precise nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Il giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio anche per commentare Juventus-Lecce...
Il commento social da parte del vice presidente del Lecce Corrado Liguori dopo il pari...
Ecco come Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport raccontano la partita dell'arbitro...

Dal Network

Novità importante per quanto riguarda le indagini sull'operato economico-finanziario nella gestione del club partenopeo ...

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...
Calcio Lecce