Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile rottura Lazio-Inzaghi. E Lotito è pronto a scegliere Liverani

Il presidente e l’attuale allenatore dei biancocelesti trattano a oltranza ma sono ai ferri corti. Di mezzo potrebbe finirci il tecnico salentino.

Nuovi sviluppi sull’asse a tre LazioLecceLiverani. Secondo indiscrezioni che ci giungono dalla Capitale e che vanno a rinnovare il quadro dell’ormai noto interesse laziale sul tecnico giallorosso, il presidente Claudio Lotito sarebbe sul punto di rompere con Simone Inzaghi. E, dopo aver sondato la situazione contrattuale di Liverani con una chiamata al suo agente nei giorni, avrebbe individuato nell’artefice della promozione in Serie A del Lecce l’ideale sostituto del fratello d’arte.

Una possibile svolta che avrebbe del clamoroso e che, soprattutto, i tifosi giallorossi si augurano non si concretizzi. La volontà del tecnico è arcinota, ma va ribadita: Liverani non vuole lasciare il Lecce, e solo in caso di arrivo di un’offerta irrinunciabile di un club che punta almeno all’Europa (come la Lazio, appunto) andrebbe a valutare l’offerta.

Senza dimenticare che, forte del contratto appena prolungato, qualora la Lazio volesse Liverani dovrebbe sborsare una cifra importante per “strapparlo” al club di Sticchi Damiani. La situazione, dunque, si fa sempre più complicata. Di certo c’è che il tecnico romano è salito in cima alla lista di Lotito, scalzando De Zerbi e Mihaijlovic.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
4 anni fa

Lotito anculuachitammortu

Articoli correlati

L’ex attaccante del Lecce ha parlato anche dei giallorossi in un’intervista a News SuperScommesse...
Il Tribunale Federale Nazionale infligge punti di penalizzazione e squalifica all'amministratore unico Mariachiara Rispoli, mentre...
Ex centrocampista giallorosso oggi opinionista Dazn, Alessandro Budel parla del Lecce e della sua corsa...

Dal Network

Il difensore azzurro: "Oggi Acerbi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun...
Il tecnico croato, sotto contratto fino al 2025, sostituisce il dimissionario Maurizio Sarri dopo la...
Dopo la sconfitta con il Cagliari (4-2), i campani tornano tra le mura amiche con...

Altre notizie

Calcio Lecce