Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo “zio” ne ha vinta un’altra. Lucioni, arrivo a Benevento tra gli applausi

E’ terminata nel migliore dei modi la biciclettata benefica promessa dal difensore del Lecce per festeggiare il salto in Serie A. Nessun problema al traguardo.

Detto, fatto. Fabio Lucioni ha terminato la sua marcia in bici a tre tappe da Lecce a Benevento, città di sua moglie, come aveva promesso prima della promozione giallorossa qualora questa si sarebbe verificata.

Il leader della difesa di Liverani è giunto a Benevento circa tre ore fa, a completamento della tappa della sua maratona ciclistica lunga tre giorni. Visto quanto accaduto ieri, con alcuni striscioni polemici esposti in città contro l’iniziativa dell’ex sannita, vi era un po’ di preoccupazione circa l’accoglienza all’arrivo, che invece è stata del tutto tranquilla, fatta eccezione per un paio di insulti in lontananza.

Lucioni ha così tagliato il traguardo, non mancando di ricordare più volte, nel corso delle Instagram Stories pubblicate sul proprio profilo, il fine benefico di questa iniziativa. Tutto il ricavato dalle donazioni di tifosi e appassionati in genere verrà infatti devoluto all’associazione Aisla Onlus, che si occupa di sostenere la ricerca e combattere la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] già nel mood Serie A Fabio Lucioni. Il centrale del Lecce, reduce dalla pedalata benefica dal Salento a Benevento del mese scorso, ha pubblicato su Instagram un momento delle visite mediche, partite oggi per i tesserati del club […]

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce