Resta in contatto

News

Lo “zio” ne ha vinta un’altra. Lucioni, arrivo a Benevento tra gli applausi

E’ terminata nel migliore dei modi la biciclettata benefica promessa dal difensore del Lecce per festeggiare il salto in Serie A. Nessun problema al traguardo.

Detto, fatto. Fabio Lucioni ha terminato la sua marcia in bici a tre tappe da Lecce a Benevento, città di sua moglie, come aveva promesso prima della promozione giallorossa qualora questa si sarebbe verificata.

Il leader della difesa di Liverani è giunto a Benevento circa tre ore fa, a completamento della tappa della sua maratona ciclistica lunga tre giorni. Visto quanto accaduto ieri, con alcuni striscioni polemici esposti in città contro l’iniziativa dell’ex sannita, vi era un po’ di preoccupazione circa l’accoglienza all’arrivo, che invece è stata del tutto tranquilla, fatta eccezione per un paio di insulti in lontananza.

Lucioni ha così tagliato il traguardo, non mancando di ricordare più volte, nel corso delle Instagram Stories pubblicate sul proprio profilo, il fine benefico di questa iniziativa. Tutto il ricavato dalle donazioni di tifosi e appassionati in genere verrà infatti devoluto all’associazione Aisla Onlus, che si occupa di sostenere la ricerca e combattere la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] già nel mood Serie A Fabio Lucioni. Il centrale del Lecce, reduce dalla pedalata benefica dal Salento a Benevento del mese scorso, ha pubblicato su Instagram un momento delle visite mediche, partite oggi per i tesserati del club […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News