Resta in contatto

Calciomercato

Bertolacci, il perché dell’attesa: s’inserisce il Torino?

Il centrocampista, in scadenza di contratto con il Milan, potrebbe essere una pedina per l’undici di Mazzarri. Si valutano tutte le possibilità.

Si complica la vicenda relativa al corteggiamento del Lecce per Andrea Bertolacci. In serata, l’esperto di calciomercato Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, ha parlato di un avvicinamento del Torino per il calciatore che il 30 giugno chiuderà ufficialmente il rapporto con il Milan.

Da svincolato, Bertolacci sta ponderando tutte le offerte che gli sono state proposte, a partire da quella del Lecce. La scelta sul futuro potrebbe quindi dipendere anche dai calcoli fatti dai granata. Sicuramente, anche altre squadre della massima serie potrebbero sondare le sorti del classe 1991.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato