Resta in contatto

Calciomercato

Bertolacci, il perché dell’attesa: s’inserisce il Torino?

Il centrocampista, in scadenza di contratto con il Milan, potrebbe essere una pedina per l’undici di Mazzarri. Si valutano tutte le possibilità.

Si complica la vicenda relativa al corteggiamento del Lecce per Andrea Bertolacci. In serata, l’esperto di calciomercato Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, ha parlato di un avvicinamento del Torino per il calciatore che il 30 giugno chiuderà ufficialmente il rapporto con il Milan.

Da svincolato, Bertolacci sta ponderando tutte le offerte che gli sono state proposte, a partire da quella del Lecce. La scelta sul futuro potrebbe quindi dipendere anche dai calcoli fatti dai granata. Sicuramente, anche altre squadre della massima serie potrebbero sondare le sorti del classe 1991.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato