Resta in contatto

News

Delio Rossi su Liverani: “Un altro anno a Lecce gli farà bene”

L’allenatore commenta le scelte del collega, parla dell’opportunità-Lazio e, elogiandolo, gli augura un futuro roseo.

Simone Inzaghi ha rinnovato con la Lazio, allontanando quindi le sirene che volevano Fabio Liverani suo sostituto. La storia ha avuto numerosi capitoli e l’ultimo, quello del sollievo per i tifosi del Lecce, apre la via alla conferma al 100 percento sulla panchina del Lecce.

Delio Rossi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, prova a delineare il quadro della situazione vissuta in questi giorni tra Roma e Lecce: “Per Fabio sarebbe stata una bella opportunità. Se ti chiamasse una società come la Lazio, sarebbe difficile dire di no. Però bisogna vedere se Liverani si sentiva pronto per fare questo salto, è lui che ha il polso della situazione. Un altro anno nel Salento potrebbe consolidare la sua esperienza e renderlo ancora più maturo”.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News