Resta in contatto

News

Delio Rossi su Liverani: “Un altro anno a Lecce gli farà bene”

L’allenatore commenta le scelte del collega, parla dell’opportunità-Lazio e, elogiandolo, gli augura un futuro roseo.

Simone Inzaghi ha rinnovato con la Lazio, allontanando quindi le sirene che volevano Fabio Liverani suo sostituto. La storia ha avuto numerosi capitoli e l’ultimo, quello del sollievo per i tifosi del Lecce, apre la via alla conferma al 100 percento sulla panchina del Lecce.

Delio Rossi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, prova a delineare il quadro della situazione vissuta in questi giorni tra Roma e Lecce: “Per Fabio sarebbe stata una bella opportunità. Se ti chiamasse una società come la Lazio, sarebbe difficile dire di no. Però bisogna vedere se Liverani si sentiva pronto per fare questo salto, è lui che ha il polso della situazione. Un altro anno nel Salento potrebbe consolidare la sua esperienza e renderlo ancora più maturo”.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News