Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani chiude la questione: “Club su di me? Sì, ma io resto a Lecce”

Prima la Lazio, poi la Sampdoria e forse non solo. Ora il tecnico giallorosso mette la parola fine all’interesse di altri club, ribadendo che rimarrà nel Salento.

Arrivato sotto la lente d’ingrandimento di diversi club italiani, su tutti Lazio e Sampdoria, come è logico che sia per un tecnico che in due anni ha portato la sua squadra dalla C alla A, Fabio Liverani ha deciso di spegnere la querelle. Raggiunto dai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com, l’allenatore del Lecce ha ribadito fermamente quello che è lo stato delle cose, non destinato a cambiare nel prossimo futuro, con un secco “Resto in giallorosso”.

INTERESSE. “Questo è un periodo particolare dell’anno, ci sono varie squadre alla ricerca di un allenatore e di nomi se fanno tanti. C’è stato magari l’interesse da parte di qualche club, ma io non ho dubbi e rimango in giallorosso”.

PROMOZIONE. “E’ stata una grande emozione festeggiarla con i nostri tifosi. Prima della gara con lo Spezia c’era logicamente grande tensione, ma anche la consapevolezza di aver fatto qualcosa di grande, di straordinario. Anche alla luce di ciò, sapevamo che avremmo raggiunto l’obiettivo”.

PROGRAMMAZIONE. “Non ci adagiamo sugli allori, sappiamo che tra Serie A e Serie B c’è una differenza enorme e per non farci trovare impreparati stiamo lavorando per preparare tutto con accuratezza. Sappiamo che andremo incontro a delle difficoltà, ma anche che possiamo giocarcela fino alla fine. Luperto? Io do indicazioni tecniche a Meluso, poi sui nomi è lui a lavorare. Di certo è un profilo interessante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce