
23 anni e già 65 gol in carriera tra i professionisti, il figlio d’arte di proprietà del Maribor è oggetto del desiderio per l’attacco giallorosso.
Dopo Zan Majer, un altro nazionale sloveno potrebbe vestire la maglia del Lecce. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, i giallorossi sarebbero interessati ad accaparrarsi le prestazioni della punta del Maribor Luka Zahovic per dare freschezza e qualità al comparto attaccanti.
Classe 1995, passato nel Verzej, puntatina all’Heerenveen ma consacrazione assoluta in giallo-viola, il giovane nato in Portogallo è figlio di Zlatko Zahovic, considerato il calciatore sloveno più grande di tutti i tempi. E il figlio, sebbene vanti ancora sole due presenze in nazionale maggiore, non si può certo dire sia sulla cattiva strada, alla luce delle ben 65 reti messe a segno in campionato all’età di 23 anni.
Il suo cartellino costa 3 milioni di euro, quindi per il Lecce si tratterebbe comunque di un investimento discretamente importante in chiave futura. Un regalo per la Serie A a Liverani? Se ne saprà più a breve.
