Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciano chiede troppo e viaggia verso l’Emilia

camillo ciano

Destinata a tramontare sul nascere la trattativa per portare a Lecce l’attaccante di proprietà del Frosinone. Il Parma supera anche Cagliari e Udinese.

Era presto diventato uno dei sogni di mercato del ds Mauro Meluso per il nuovo Lecce di Serie A, e Camillo Ciano sembra destinato a restare tale. L’attaccante di Marcianise, su cui da circa una settimana c’era anche il club salentino, avrebbe avanzato pretese importanti che i giallorossi non vorrebbero soddisfare.

Il mancino, di proprietà del Frosinone ed appartenente alla scuderia facente capo a Mino Raiola, sarebbe così sul punto di prendere la via Emilia in direzione Parma. I ducali sono infatti in vantaggio anche su Cagliari e Udinese, poiché sarebbero gli unici pronti a garantire a Ciano il salario richiesto, che si avvicinerebbe intorno ai 600mila euro l’anno.

Con il gialloblù quasi sfumato, le energie di Meluso&co potrebbero così concentrarsi sulle altre seconde punte in ballo. Farias e Barrow restano in cima alla lista, al momento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Camillo Ciano, un attaccante in cerca di una maglia di Serie A. Il 29enne è ricercato da molte compagini della massima serie sin dai primi di giugno. Il Lecce, primo a muoversi con i sondaggi, è stato subito accompagnato e superato dal Parma, deciso a regalare il classe 1990 a D’Aversa. […]

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce