Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce sloveno? Zahovic e Majer insieme…in panchina

Zan Majer Slovenia
Zan Majer Slovenia

Il giovane obiettivo di mercato giallorosso e il riconfermato centrocampista non sono scesi in campo con la loro Nazionale nel match perso con l’Austria.

Negli scorsi giorni la notizia di un Lecce pronto a parlare sempre più sloveno aveva tenuto banco, visto l’imminente prolungamento del contratto di Zan Majer e l’interesse per il giovane Luka Zahovic. I due, che potrebbero ritrovarsi in giallorosso tra qualche settimana, nel frattempo stanno vivendo la comune esperienza delle Qualificazioni a Euro 2020 con la Slovenia.

E comune è stato anche il mancato impiego nel match di venerdì con l’Austria. I balcanici, sconfitti per 1-0 dal gol di Burgstaller, non hanno usufruito delle geometre a centrocampo di Majer né della pericolosità offensiva del bomber del Maribor Zahovic.

Qualità su cui invece potrebbe puntare in tandem Mauro Meluso. Il ds sta finalizzando il prolungamento con l’ex Rostov, ed è pronto a mettere nero su bianco per quello che è invece  il primo obiettivo di prospettiva per l’attacco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Dopo la panchina in Austria, Zan Majer disputa uno spezzone di partita e torna ufficialmente a militare nella Nazionale della Slovenia. I balcanici hanno avuto vita facile a Riga, vincendo per 0-5 già al 47′ grazie alle doppiette di Crnigoj, dell'”italiano” Ilicic e al gol di Miha Zajc, ex Empoli ora al Fenerbahce. […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce