Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Serietà, passione e programmi. Mai trovato un club così”

Il ds del Lecce, che ha rinnovato fino al 2022, ha ringraziato pubblicamente il club sottolineando le componenti che hanno propiziato il rinnovo.

Mauro Meluso è stato uno degli artefici del miracolo-Lecce, squadra capace in due anni di operare il doppio salto dalla C alla A. Oltre alla fresca promozione sul campo, è arrivato anche il bonus del prolungamento del contratto come premio designato dalla società giallorossa. La stessa che il dirigente calabrese ha voluto ringraziare nella conferenza stampa di quest’oggi.

ORGOGLIO. “Sono felice di essere in questa società, per le emozioni e le soddisfazioni vissute in questi tre anni, perché ho conosciuto persone straordinarie e perché mi interfaccerò con una grande realtà con un progetto serio.  Questo vale non solo per me. Personalmente è la prima volta che lavoro quattro anni con la stessa squadra, questo perché club così non se ne trovano. Un altro motivo d’orgoglio ed entusiasmo.

PRESENTE E FUTURO. “Premessa fondamentale è essere realisti e umili. Vogliamo fare bene senza compromettere la solidità del club. E’ questo il criterio che ci accompagnerà: idee, sacrificio e niente follie. Sappiamo che serviranno sforzi maggiori, ci aspetta una grande sfida e sono pronto, perché dal 12 maggio pensiamo a programmare ed arrivare pronti alla Serie A. Sappiamo che quanto verrà fatto quest’estate ci accompagnerà per tutto l’anno. Il mercato sarà difficile, ma lavoreremo per essere pronti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce