Resta in contatto

News

Caos a Brescia: big con le valigie?

Il patron delle Rondinelle Massimo Cellino è ai ferri corti con Mario Giuffredi, agente di Donnarumma, Ndoj e Martella. Il presidente ha intimato ai tre di cambiare procuratore, che però non chiude del tutto le porte.

Scoppia un caso a Brescia. A qualche settimana dal via ufficiale della stagione 2019/2020, il vulcanico presidente biancazzurro è protagonista del litigio con Giuffredi, procuratore dei tre tesserati. I colleghi di CalcioCasteddu hanno raccolto le dichiarazioni dell’agente, che ha ricevuto la solidarietà dei suoi assistiti: “Porto i ragazzi via da Brescia. Cellino ha fatto una cosa molto grave chiamando i miei assistiti e dicendo loro che devono cambiare agente. La loro reazione è stata di vicinanza nei miei confronti. Ripeto, quanto fatto dal presidente è grave e vogliamo andare via, ma per il bene di tutti sono ancora disposto a parlarne”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News