Resta in contatto

Calciomercato

Torment-Yilmaz: dalla Turchia si parla di Fiorentina e Fenerbahce

burak ylmaz

I quotidiani turchi Fanatik e Ajansspor aggiungono sale alla già saporita vicenda Burak Yilmaz. Il Lecce sarebbe insidiato dai viola e dall’altra big di Istanbul.

Continuano a susseguirsi gli aggiornamenti sulla trattativa tra il club giallorosso e Burak Yilmaz. L’intensa giornata di ieri (vedi qui il riepilogo) è seguita dal rilancio di altre voci dai maggiori quotidiani sportivi d’Anatolia. Mentre Skorer immortala l’attaccante in vacanza con la figlia intento a fare shopping in una gioielleria, le sirene di mercato s’intensificano.

Fanatik sfodera l’interesse della Fiorentina per la punta della Nazionale turca. La squadra guidata da Montella potrebbe provare a sorpassare il Lecce ma il nome di Yilmaz non sembra più accendere la piazza di Firenze. Dall’altra parte, l’appendice sportiva del Millyet, uno dei principali giornali turchi, sostiene che anche il Fenerbahce stia effettuando dei sondaggi per il 33enne. Si parla già di una pista difficile, proprio alla luce del corteggiamento estero, ma, si afferma, c’è curiosità per capire quale sia la risposta del Besiktas, che avrebbe rifiutato la prima offerta del Lecce.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Calciomercato