Resta in contatto

News

Totti lascia la Roma: un giorno storico

Lunedì 16 giugno, il giorno dell’addio di Francesco Totti alla Roma dopo una storia lunga più di 30 anni. La conferenza stampa, tenutasi nelle sale del CONI, è stata trasmessa in diretta su Sky Sport e Rai 2.

Totti ha rassegnato le proprie dimissioni dalla Roma. Nel pomeriggio, un lungo incontro con la stampa di tutto il mondo ha reso noto un avvenimento che Il Pupone non si augurava mai di raccontare.

La conferenza ha toccato numerosi temi. Non sono mancate le frecciate a James Pallotta, assente, e a tutti gli esponenti della dirigenza dell’AS Roma. Tra le tante cose dette, l’ex capitano ha strappato una promessa alla tifoseria: tornare allo stadio…ma in Curva Sud al fianco di Daniele De Rossi.

Carlo Zampa, voce storica del tifo romanista, ha commentato così la vicenda al portale SiamoLaRoma.it

Nella serata, però, un post su Facebook ha riservato emozioni positive alle tante persone che hanno lavorato con Totti:

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News