Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Un nazionale svedese nel mirino? Il Lecce ci pensa

I giallorossi continuano a muoversi per il centrocampo. Fari sempre su Acquah, Chibsah e Bertolacci, ma si valuta anche il crotonese Rohden.

Non solo attacco per il Lecce. In queste ore i fari del calciomercato giallorosso sono naturalmente puntati su Burak Yilmaz e sulla difficile trattativa per portarlo nel Salento, ma le trattative targate Meluso sono molteplici. Si lavora a ritmi intensi, infatti, per rinforzare il centrocampo, ed in quest’ottica si starebbe lavorando per avere Marcus Rohden dal Crotone.

Il nazionale svedese, 15 presenze in gialloblù e reduce da tre stagioni positive sul profilo personale con i calabresi, sarebbe infatti finito nel mirino del Lecce. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com, che parla di un importante interessamento.

Il nome di Rohden si somma dunque a quello dei tanti profili accostati ai giallorossi in questi giorni. Tutti profili che il ds Meluso e mister Liverani stanno valutando seriamente. Le ultime indiscrezioni vogliono, oltre che la new entry Rohden, anche il controsorpasso di Acquah su Chibash. Resta defilato, al momento, Andrea Bertolacci. Il romano vorrebbe valutare attentamente tutte le (tante) offerte pervenutegli, per poi decidere a fine mese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato