Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un nazionale svedese nel mirino? Il Lecce ci pensa

I giallorossi continuano a muoversi per il centrocampo. Fari sempre su Acquah, Chibsah e Bertolacci, ma si valuta anche il crotonese Rohden.

Non solo attacco per il Lecce. In queste ore i fari del calciomercato giallorosso sono naturalmente puntati su Burak Yilmaz e sulla difficile trattativa per portarlo nel Salento, ma le trattative targate Meluso sono molteplici. Si lavora a ritmi intensi, infatti, per rinforzare il centrocampo, ed in quest’ottica si starebbe lavorando per avere Marcus Rohden dal Crotone.

Il nazionale svedese, 15 presenze in gialloblù e reduce da tre stagioni positive sul profilo personale con i calabresi, sarebbe infatti finito nel mirino del Lecce. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com, che parla di un importante interessamento.

Il nome di Rohden si somma dunque a quello dei tanti profili accostati ai giallorossi in questi giorni. Tutti profili che il ds Meluso e mister Liverani stanno valutando seriamente. Le ultime indiscrezioni vogliono, oltre che la new entry Rohden, anche il controsorpasso di Acquah su Chibash. Resta defilato, al momento, Andrea Bertolacci. Il romano vorrebbe valutare attentamente tutte le (tante) offerte pervenutegli, per poi decidere a fine mese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce