Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora vacanze giallorosse…e un matrimonio!

Proseguono le ferie dei calciatori dell’U.S. Lecce, tra mete esotiche e relax nel Salento. Dopo Checco Lepore, l’altro eroe della promozione 2017/2018 Giuseppe Torromino festeggia le nozze.

Il raduno del 10 luglio è ancora lontano, ed è ancora tempo di vacanze. Nel primo “resoconto” abbiamo già raccontato il relax del trio Venuti-Tachtsidis-Vigorito, che prosegue la propria permanenza a Mykonos. Il viaggio oltreoceano di Filippo Falco e compagna prosegue invece a Benerito, nella Repubblica Domicana. Thom Haye invece posta una biciclettata sulle spiagge di Los Angeles.

Rimane per ora nel Salento invece Marco Calderoni. Il terzino vuole farsi trovare pronto alla partenza del nuovo campionato. I post, infatti, raccontano le sessioni personalizzate di allenamento. C’è spazio, ovviamente, anche per il relax con la famiglia sulle spiagge delle marine leccesi.

Giugno non è però soltanto tempo di vacanze. Dopo il matrimonio di Checco Lepore con la sua Claudia celebrato due giorni fa, oggi è la volta di Giuseppe Torromino. L’attaccante calabrese ha scelto Lecce per la celebrazione del lieto evento. L’ex compagno e amico Mario Pacilli, reduce dalla stagione con la Viterbese, ha documentato la vigilia con una serie di Instagram stories, dalla serenata di rito sotto casa della sposa alla cena tra uomini.

Il ritrovo è stato un revival del Lecce 2017/2018 e non solo. Nel selfie al tavolo dell’ala ex Trapani appaiono Simone Ciancio, Mirko Drudi, Abdou Doumbia e Salvatore Caturano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...

Altre notizie

Calcio Lecce