Lecce imbattuto nei precedenti con Santoro

Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi

Il fischietto messinese,Ā noto anche per aver arbitrato una partita di Prima Categoria Siciliana divenuta virale sui social, arbitrerĆ  per la seconda volta i giallorossi in Serie A dopo tre incontri in B. Ad oggi, la contabilitĆ  recita 2 vittorie e 3 pareggi.

Con Santoro, il Lecce ĆØ sinora imbattuto. Il computo totale dei precedenti, oltre a Benevento-Lecce 0-0, Perugia-Lecce 1-1 (pari di Coda dopo il gol dell’ex di Olivieri) e Lecce-Cosenza 3-1 (Strefezza-Coda-Bjorkengren-Caso), contiene anche lo 0-4 on cui i giallorossi di Corini s’imposero in casa della Reggiana (doppietta di Coda, Majer e Stepinski).

In Serie A, nel 2022/2023, Santoro ha fischiato Lecce-Empoli 1-1 (terza giornata). Dopo il vantaggio ospite di Parisi, Strefezza pareggiò in contropiede.

Con il Monza, Santoro conta 5 vittorie e 3 sconfitte

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Successo esterno per il Cagliari in casa dell'Atalanta. Pareggi nelle altre sfide del pomeriggio....
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
La frase che ĆØ costata il deferimento all'ex centravanti del Lecce. Botta e risposta tra...

Altre notizie