Lecce imbattuto nei precedenti con Santoro

Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi

Il fischietto messinese,Ā noto anche per aver arbitrato una partita di Prima Categoria Siciliana divenuta virale sui social, arbitrerĆ  per la seconda volta i giallorossi in Serie A dopo tre incontri in B. Ad oggi, la contabilitĆ  recita 2 vittorie e 3 pareggi.

Con Santoro, il Lecce ĆØ sinora imbattuto. Il computo totale dei precedenti, oltre a Benevento-Lecce 0-0, Perugia-Lecce 1-1 (pari di Coda dopo il gol dell’ex di Olivieri) e Lecce-Cosenza 3-1 (Strefezza-Coda-Bjorkengren-Caso), contiene anche lo 0-4 on cui i giallorossi di Corini s’imposero in casa della Reggiana (doppietta di Coda, Majer e Stepinski).

In Serie A, nel 2022/2023, Santoro ha fischiato Lecce-Empoli 1-1 (terza giornata). Dopo il vantaggio ospite di Parisi, Strefezza pareggiò in contropiede.

Con il Monza, Santoro conta 5 vittorie e 3 sconfitte

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Grandi dubbi al centro della difesa e sulle corsie offensive a causa dei numerosi problemi...
I giallorossi detengono il record di secondo monte ingaggi più basso in Serie A. Ma...
Il collega Roberto Monforte di Radio Day, la radio ufficiale del Frosinone, ha raccontato nel...

Altre notizie