Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Bergamo: Kulusevski non in vendita, ma per il Lecce…

L’Atalanta non vuole privarsi del giovane talento svedese. Tuttavia potrebbe farlo maturare un anno in prestito, direzione Emilia o Salento.

Le linee guida per il mercato del Lecce in chiave Serie A sono chiare da tempo: integrare allo zoccolo d’uro della banda Liverani 5-6 elementi navigati  e 4-5 giovani vogliosi d’emergere. In ottica elementi freschi ed ambiziosi, vi è un nome nuovo sul taccuino di Mauro Meluso, il centrocampista dell’Atalanta Dejan Kulusevski.

Svedese classe 2000, si è distinto alla grande con la Primavera orobica, guadagnandosi già l’anno scorso continuità di convocazioni con la prima squadra e anche qualche puntata d’utilizzo. Nei match in cui è stato impiegato ha peccato certamente in malizia (su tutte nella sfida con il Milan), dimostrando tuttavia qualità indiscutibili.

Anche a ragione di ciò, come riporta Calcioatalanta.it il club nerazzurro ha rimarcato più volte di non volerlo vendere. C’è un ma, e consiste nel fatto che potrebbe dargli l’opportunità di giocare con maggiore continuità per una stagione altrove. Ed è qui che entra in ballo il Lecce, dato tra i club interessati ad avere Kulusevski in prestito.

Al gioco di Liverani potrebbe essere utile sia come trequartista sia come mezzala abile ad inserirsi, “alla Tabanelli” che ricorda anche per caratteristiche. Non sarà comunque facile, per i giallorossi, averlo. Su Kusulevski sarebbe infarti forte l’interesse del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane svedese classe 2000 è diventato il primo obiettivo giovane per il centrocampo del...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce