Resta in contatto

News

Meluso e Ozkan sorridono: Burak in arrivo?

Il procuratore di Burak Yilmaz ha pubblicato una foto con Mauro Meluso e l’intermediario, tutti intenti a lavorare per la definizione dell’affare. Può essere un segnale importante.

Si avvicina la fumata bianca per Burak Yilmaz al Lecce. Il procuratore dell’attaccante Ozkan Dogan ha pubblicato una Instagram story con il d.s. del Lecce. Il sorriso dell’agente, che l’altro ieri si dava la carica per la definizione della trattativa, potrebbe rappresentare una svolta importante.

In più, in giornata era previsto il ritorno di Burak dalle vacanze passate a Parigi. In agenda, le parti avevano in programma un colloquio con il Besiktas per cercare di aggirare gli ultimi ostacoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News